TERMINI E CONDIZIONI D'USO
1. Piattaforma di apprendimento L2Pro
Fondazione Politecnico di Milano e Qualcomm Incorporated ("Qualcomm"), attraverso l'iniziativa Wireless Reach (con Fondazione Politecnico di Milano e Qualcomm denominate collettivamente "L2Pro"), hanno creato la piattaforma di apprendimento online "Learn to Protect" a disposizione sul sito Web http://www.l2pro.it ("sito Web") e su applicazioni mobile (“APP”) per l'offerta di corsi di formazione sulla proprietà intellettuale. La piattaforma L2Pro è un'offerta su base non commerciale e gratuita (sono però applicabili i costi per l'accesso al sito Web addebitati dall'Internet Service Provider dell'utente). In aggiunta ai servizi offerti sulla piattaforma L2Pro, L2Pro può a sua discrezione consentire all'utente di formulare domande online a un formatore o di ospitare incontri in loco ai fini di formazione. Agli utenti saranno fornite credenziali di accesso univoche (username e password) per accedere ai contenuti sulla piattaforma L2Pro e partecipare al programma di training. L'uso della piattaforma L2Pro e la partecipazione al progetto L2Pro sono assoggettati all'accettazione da parte dell'utente dei termini e delle condizioni di cui al presente documento.
2. Contenuto fornito sulla piattaforma L2Pro
L'obiettivo della piattaforma consiste nella creazione di capacità per l'informazione, la formazione e lo scambio delle best practice per le PMI, allo scopo di apprendere modalità efficienti di introduzione di innovazioni sul mercato e di sfruttamento della proprietà intellettuale derivante da tali innovazioni. La piattaforma è intesa come strumento pratico per le PMI. Pertanto, l'utente riconosce e accetta che L2Pro può variare il contenuto offerto sulla piattaforma L2Pro in qualsiasi momento senza la previa notifica all'utente stesso.
3. Nessuna consulenza legale o commerciale
L'utente riconosce e accetta che le informazioni contenute sul sito Web e sulla piattaforma L2Pro o fornite altrimenti nel contesto del progetto L2Pro hanno uno scopo esclusivamente informativo e non sono intese né saranno trattate come consulenza o parere legale o commerciale di L2Pro, Qualcomm o Fondazione Politecnico di Milano.
4. Diritti di proprietà intellettuale
I diritti di proprietà intellettuale associati al sito Web, alla piattaforma, ai loghi o ai marchi di fabbrica L2Pro appartengono a L2Pro, Qualcomm, Fondazione Politecnico di Milano o ai rispettivi terzi proprietari. L2Pro e i rispettivi proprietari si riservano espressamente i rispettivi diritti di proprietà intellettuale inclusi, in via esemplificativa ma non esaustiva, i diritti internazionali di copyright e marchi di fabbrica. I moduli di formazione forniti da L2Pro (www.l2pro.it) nella sezione Corsi si basano su materiale formativo appositamente sviluppato dai rispettivi autori per conto dell’organizzazione partner unitamnete a materiale di formazione sviluppato nel contesto del progetto iP4inno (http://www.ip4inno.eu/). Qualcomm e Fondazione Politecnico di Milano hanno il diritto di usare il materiale di formazione secondo modalità non commerciali, per gentile concessione dell'Ufficio Europeo dei Brevetti.
I materiali e le informazioni forniti attraverso il sito Web e la piattaforma L2Pro o altrimenti nel contesto del progetto L2Pro, inclusi testi, immagini, codici e/o software, non possono essere distribuiti, pubblicati, caricati, postati, trasmessi o collegati ipertestualmente in nessun modo e in nessuna forma senza la previa approvazione esplicita scritta di L2Pro e dei rispettivi titolari dei diritti. La riproduzione di tali materiali e informazioni senza l'approvazione dei rispettivi proprietari dei diritti è consentita esclusivamente nella misura in cui è richiesta per la loro visualizzazione sullo schermo del computer