Theorem | Youth Intellectual Property Education Program
2
home,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-2,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

THEOREM

Hai mai pensato di proteggere la tua idea? Hai mai sentito il bisogno di approfondire una tematica delicata come quella della proprietà intellettuale?

 

THEOREM è il programma di sensibilizzazione e formazione sull’Intellectual Property rivolto a studenti, ricercatori e startupper della creative industry interessati a proteggere e sviluppare le proprie idee.

 

L’obiettivo di THEOREM è promuovere e diffondere la conoscenza della Proprietà Intellettuale fornendo ai partecipanti gli strumenti necessari ad orientarsi all’interno del panorama normativo ed imprenditoriale. Theorem mira inoltre a promuovere l’entrata nel mercato di startup ben informate in termini di protezione del proprio diritto di proprietà intellettuale e ad aumentare la consapevolezza della Proprietà Intellettuale nelle nuove generazioni di ingegneri, architetti e designer.

 

Il programma ha realizzato nel corso del 2018 un ciclo d’incontri di promozione e diffusione della Proprietà Intellettuale (IP) e del suo rispetto nel contesto delle start-up creative e altamente tecnologiche, vedendo la partecipazione e la testimonianza di esperti, docenti universitari, influencers e aziende.