IV incontro: Marchi d’impresa - Theorem
153
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-153,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Marchi d’impresa

10 luglio 2018 – Politecnico Campus Bovisa, Milano via Durando, 38/a

 

Il quarto evento del programma THEOREM è concentrato sui Marchi d’Impresa e il loro significato per rafforzare l’immagine aziendale.

L’evento è dedicato a chiarire:

  • Che cosa sono i Marchi d’impresa? Quali tipologie di Marchi d’impresa esistono?
  • Cosa è possibile proteggere con il Marchio d’impresa?
  • Qual è il valore di un Marchio d’impresa nel contesto dell’identità aziendale sul mercato?

Testimonial d’eccezione dell’incontro è stato Cristiano Seganfreddo, direttore della Fondazione Premio Marzotto, che ha portato in aula la sua esperienza e sensibilità sui brand imprenditoriali che operano nel mercato dell’abbigliamento.

Agenda

 

14.00 Registrazione Partecipanti

 

14.30. Saluti di benvenuto – PoliHub

Il Progetto THEOREM – Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano-TTO, PoliHub

 

Parte 1 – Elementi essenziali della Proprietà Intellettuale; i Marchi d’impresa

 

14.45 Introduzione alla Proprietà Intellettuale e ai Marchi d’impresa
Massimo Barbieri, Politecnico di Milano – TTO
Filippo Silipigni – Fondazione Politecnico di Milano

 

15.15 Il Marchio d’impresa: tipologie, requisiti, sinergie con gli altri diritti IP
Barbara Colombo, Politecnico di Milano – TTO

 

16.30 Coffee Break

 

Part 2 – Dibattito, Discussione e Testimonianze

 

17.00 Un brand aziendale come veicolo di valori sociali
Cristiano Seganfreddo, Fondazione Premio Marzotto
Andrea Spasciani – Spasciani SpA
Randone Massimo – Vibram SpA
Annalisa Balloi, Politecnico di Milano – TTO

 

18.30 Chiusura lavori

 

Aperitivo di networking

 

Locandina in pdf dell’evento

 

10 luglio 2018 – Politecnico Campus Bovisa, Milano via Durando, 38/a

 

Il quarto evento del programma THEOREM è concentrato sui Marchi d’Impresa e il loro significato per rafforzare l’immagine aziendale.

L’evento è dedicato a chiarire:

  • Che cosa sono i Marchi d’impresa? Quali tipologie di Marchi d’impresa esistono?
  • Cosa è possibile proteggere con il Marchio d’impresa?
  • Qual è il valore di un Marchio d’impresa nel contesto dell’identità aziendale sul mercato?

Agenda

 

14.00 Registrazione Partecipanti

 

14.30. Saluti di benvenuto – PoliHub

Il Progetto THEOREM – Fondazione Politecnico di Milano, Politecnico di Milano-TTO, PoliHub

 

Parte 1 – Elementi essenziali della Proprietà Intellettuale; i Marchi d’impresa

 

14.45 Introduzione alla Proprietà Intellettuale e ai Marchi d’impresa
Massimo Barbieri, Politecnico di Milano – TTO
Filippo Silipigni – Fondazione Politecnico di Milano

 

15.15 Il Marchio d’impresa: tipologie, requisiti, sinergie con gli altri diritti IP
Barbara Colombo, Politecnico di Milano – TTO

 

16.30 Coffee Break

 

Part 2 – Dibattito, Discussione e Testimonianze

 

17.00 Un brand aziendale come veicolo di valori sociali
Cristiano Seganfreddo, Fondazione Premio Marzotto
Andrea Spasciani – Spasciani SpA
Randone Massimo – Vibram SpA
Annalisa Balloi, Politecnico di Milano – TTO

 

18.30 Chiusura lavori

 

Aperitivo di networking

 

Locandina in pdf dell’evento