Report Annuale 2018 dell’Ufficio Proprietà Intellettuale UK - Theorem
1096
post-template-default,single,single-post,postid-1096,single-format-standard,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode_grid_1200,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-17.2,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.6,vc_responsive

Report Annuale 2018 dell’Ufficio Proprietà Intellettuale UK

L’Ufficio della Proprietà Intellettuale Inglese ha pubblicato on line il report annuale dei depositi di domande di brevetto, disegni e marchi d’impresa per il periodo 2018-2019.

Il report contiene anche una panoramica dei principali fronti su cui è impegnato l’Ufficio. Un primo fronte è la qualità dei servizi offerti, in vista soprattutto della Brexit. Un secondo fronte è l’impegno continuativo nel promuovere la cultura della Proprietà Intellettuale sia nell’ambito dell’educazione scolastica-universitaria sia nell’ambito industriale, come strumento per rafforzare la competitività delle imprese.

Infine, l’Ufficio pubblica regolarmente studi e ricerche statistiche su temi d’interesse generale, legati alla Proprietà Intellettuale: l’ultimo è quello sull’Intelligenza Artificiale.